Sandro Sabatini
TORINO – Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva dicendo la sua sul ritorno di Buffon alla Juve e sulla conferenza stampa di Conte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mi è sembrata piu la presentazione alla stampa di Marotta che di Conte. Il fatto di sottolineare l’impegno, il sudore, la dedizione mi è sembrato tutto molto scontato, Conte poteva essere più vivace e brillante. Meglio la conferenza di Sarri o Conte? Sarri. In quella di Conte è mancata una domanda schietta sul passato alla Juve”.
“Buffon? E’ importante come un campione termina la sua carriera. La Pennetta ha smesso vincendo il torneo più importante. Buffon terminerà la stagione da secondo in panchina e questo macchierà inevitabilmente la sua carriera”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Giorgio Chiellini nel…
Napoli e Juventus si affrontano nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Segui la…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Kenan Yildiz nel…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le scelte ufficiali di mister Luciano…