Sandro Sabatini
TORINO – Il gioranlsita Sandro Sabatini ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
JUVE – “Entusiasmante contro l’Atletico, deludente contro l’Ajax. Non penso sia il caso di fare una rivoluzione. L’anno prossimo ha bisogno di un difensore e di un centravanti. Higuain-Ronaldo? Mi incuriosirebbe molto come coppia. ”
CONTE – “Andrà alla Roma, che è la società più libera adesso per prenderlo. L’altra ambizione, cioè la panchina dell’Inter, è blindata da Spalletti.”
ADANI-ALLEGRI – “In quella discussione ci sono 2 errori di Adani. Il primo quando dice ad Allegri che dice cose senza senso. Non può permettersi di dirlo. Il secondo è che in TV uno domanda e uno risponde, ma mai sovrapponendo la voce. Adani è stato arrogante a parlare sopra Allegri, ha sbagliato lui per primo.”
ALLEGRI – “Molti tifosi e opinionisti esasperano i concetti di Adani. Se l’allenatore non è buono, non è buono quando vince e quando perde, non solo quando perde. Il City ieri contro il modesto Burnley ha vinto con il gol non gol.”
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero a margine dell'evento relativo alla collaborazione tra Haier e…
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…