Daniele Rugani
TORINO – Ieri sera la Juve ha affrontato l’ultima gara di International Champions Cup contro l’Atletico Madrid. La sfida si è conclusa 2-1 per gli spagnoli grazie alla doppietta di uno scatenato Joao Felix, in mezzo il pareggio di Khedira. Maurizio Sarri ha sperimentato diversi calciatori, due per ogni ruolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i 23 convocati di ieri sera, però, solo 20 hanno giocato, fuori sono rimasti Pinsoglio, Pellegrini e Rugani. Il giovane terzino è destinato al ritorno al Cagliari in prestito secco, per il centrale invece è sembrata una bocciatura. Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe accettato l’offerta della Roma, adesso tocca lavorare sulla formula. I giallorossi spingono per un prestito oneroso con diritto di riscatto a 25, la Juve chiede l’obbligo ma tutto sembra essere destinato alla chiusura.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…