Daniele Rugani
TORINO – La Juve è molto vicina a chiudere un’operazione in uscita: Daniele Rugani. Il centrale difensivo, dopo l’arrivo di Demiral, è scalato nelle gerarchie di Sarri, passando in quinta posizione. Contro l’Atletico Madrid l’ex Empoli è rimasto fuori per tutti i 90′, con Sarri che ha provato il gioco delle coppie coi centrali a disposizione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulle tracce di Rugani c’è da tempo la Roma. I giallorossi hanno sostituito Manolas con Mancini, ma Fonseca vuole altri innesti. Rugani, Alderweireld e Lovren sono stati i profili individuati dal neo ds Petrachi. Oggi, secondo il Corriere dello Sport, i due club avrebbero trovato l’accordo per un prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto a 25. Per il giocatore invece un contratto da 3 milioni; oggi l’agente del giocatore Torchia incontrerà Paratici per il via libera.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…