TORINO – Nell’ultima sfida di International Champions Cup, persa nella serata di ieri contro l’Atletico Madrid per 2-1. è stata evidente la bocciatura del centrale classe ’94, Daniele Rugani. I titolari sono stati Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt, al cui posto sono subentrati Leonardo Bonucci e Merih Demiral.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Rugani gradisce la Roma, che oggi sembra più che mai in pole per il suo acquisto, dopo che Arsenal e Wolverhampton hanno per forza di cose mollato la presa visto e considerato che il mercato in Inghilterra è già chiuso ed è già stata disputata la prima giornata. Strada spianata dunque per Petrachi e i giallorossi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…