Ronaldo
TORINO- Tra poche ore andrà in scena Portogallo-Olanda, finale della Nations League. Allo stadio do Dragão di Oporto arrivano due tra le Nazionali più forti dell’intero panorama europeo, che si sono sbarazzate in semifinale di Svizzera (affondata per 3-1 dai padroni di casa) e Inghilterra (ko 3-1 ai supplementari con gli orange).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i protagonisti della sfida ci saranno sicuramente Ronaldo (reduce da una grande stagione con la Juve) e Van Dijk (autore di una stagione straordinaria coronata dalla vittoria della Champions League con il suo Liverpool). I due sono tra i favoriti per la vittoria del pallone d’oro 2019 e un’eventuale vittoria nel match di stasera lancerebbe uno dei due verso la successione di Modric sul trono. Per il portoghese sarebbe il sesto successo (record), mentre l’olandese riporterebbe un difensore alla vittoria dai tempi di Cannavaro. Messi permettendo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…