TORINO – L’ex attaccante del Brasile e dell’Inter Ronaldo, ha parlato intervistato dai microfoni della CNN di Maradona e Messi, rispondendo alla domanda su chi sia più forte tra i due giocatori che hanno fatto la storia dell’Argentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Chiudo gli occhi e ne scelgo uno. Sono due crack del calcio. Non faccio paragoni perché sarebbe molto ingiusto e molto difficile, soprattutto quando si tratta di diverse generazioni. Maradona ha giocato molti anni fa, ma sono due geni che rimangono nella storia del calcio per sempre. Messi? Gli dico di giocare per tutta la vita! È un giocatore che fa godere la gente. È un’ingiustizia un simile confronto con il Barcellona dove si allena con i suoi compagni di squadra ogni giorno”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…