JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ronaldo: “Con Dybala e Higuain ci divertiamo molto. Firmerei per incontrare il Real in finale”

Ronaldo

Le parole del portoghese da Leverkusen

redazionejuvenews

TORINO - Cristiano Ronaldo torna al gol anche in Champions League e la Juventus chiude il suo girone. Il portoghese ha commentato la vittoria contro il Leverkusen ai microfoni di Sky Sport: "Mi sento bene. I problemi fisici ormai sono roba passata. Sono stato quattro settimane con un piccolo problema al ginocchio, ma ora sto bene. Le cose stanno migliorando, anche per me personalmente. Giochiamo meglio e stiamo acquistando sempre più fiducia"

Sul tridente con Dybala e Higuain: "Ci divertiamo molto, sia quando gioco con Dybala che con Higuain l'intesa è ottima. È ovvio che le decisioni le prende l'allenatore e noi dobbiamo rispettarle, ma non posso nascondere che ci divertiamo molto a giocare insieme".

Real agli ottavi? "Il Real è una squadra straordinaria, ma preferirei incontrarla più avanti. Firmerei per incontrarli in finale".Ma attenzione perché, proprio in queste ore, sono arrivate alcune clamorose novità di mercato in casa bianconera: gennaio di fuoco, ecco i 6 giocatori che possono arrivare subito! >>>VAI ALLA NOTIZIA