Ramsey
TORINO – La Juve si prepara alla sfida di questa sera con il Brescia dove però mancherà Cristiano Ronaldo. Il portoghese non è stato convocato a causa di un problema muscolare, adesso Sarri fa i conti con chi e come sostituirlo. La buona notizia è che Gonzalo Higuain sembra recuperato dal colpo al naso ricevuto sabato contro il Verona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Inizialmente tutti pensavano ad un tridente con Cuadrado o Bernardeschi esterno, Dybala e Higuain. Oggi, però, Tuttosport annuncia la possibilità di un ritorno alle origini di Sarri intenzionato a proporre il 4312. Con questo modulo gli esterni sono risparmiati e molto probabilmente Cuadrado scalerà in difesa per far rifiatare uno tra Sandro e Danilo. Dietro la coppia di argentina in attacco, dovrebbe esserci Aaron Ramsey. Niente Bernardeschi che non sembra aver convinto ancora Sarri; il tecnico lo vede più come mezz’ala di centrocampo che esterno.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…