TORINO – Un’altra ex di Cristiano Ronaldo, Jasmine Lennard, ha lanciato tramite il suo account Twitter una serie di pesanti accuse verso il portoghese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La donna, nota al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello inglese e per aver frequentato CR7 ai tempi del Manchester United, lo ha definito “psicopatico” e “bugiardo”, offrendo aiuto a Kathryn Mayorga nella sua denuncia per stupro contro il calciatore della Juventus.
“Non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per un decennio e ce ne sono molti”, ha scritto la Lennard: “Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole”. E ancora: “Mi ha detto che se avessi frequentato qualcun altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Sì, ho le prove di tutto ciò che sto dicendo. E’ uno psicopatico”.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…