Alessio Romagnoli
TORINO- La Juventus è sul mercato alla ricerca di un difensore che, dopo l’addio di Andrea Barzagli, possa far rifiatare la coppia centrale titolare formata da Bonucci e Chiellini. Il candidato ideale è un Nazionale azzurro, così da rinforzare uno zoccolo duro che in questi anni è stato meno presente di quanto la storia racconta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nome forte è quello di Alessio Romagnoli, ma il Milan non ha alcuna intenzione di cedere il ragazzo ad una diretta rivale. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, la società rossonera punta fortemente sul proprio capitano per costruire un ciclo di vittorie ed è quindi da escludersi una cessione in questa sessione di mercato estiva. La Juve, quindi, andrà ora inevitabilmente su altri nomi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…