Alessio Romagnoli
TORINO- La Juventus è sul mercato alla ricerca di un difensore che, dopo l’addio di Andrea Barzagli, possa far rifiatare la coppia centrale titolare formata da Bonucci e Chiellini. Il candidato ideale è un Nazionale azzurro, così da rinforzare uno zoccolo duro che in questi anni è stato meno presente di quanto la storia racconta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nome forte è quello di Alessio Romagnoli, ma il Milan non ha alcuna intenzione di cedere il ragazzo ad una diretta rivale. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, la società rossonera punta fortemente sul proprio capitano per costruire un ciclo di vittorie ed è quindi da escludersi una cessione in questa sessione di mercato estiva. La Juve, quindi, andrà ora inevitabilmente su altri nomi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…