Notizie Juve, le parole di Rizzoli.
TORINO- Nicola Rizzoli, designatore della classe arbitrale, ha parlato in Lega Calcio degli episodi di Juventus-Milan, molto criticati dalla societò rossonera nel dopo-partita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mandzukic? Nella situazione incriminata ci deve essere una violenza per estrarre il rosso, ma l’arbitro non è stato di questo avviso. Dal campo non è chiaro se ci sia contatto o meno tra i giocatori, anche da come i due si alzano e vanno via. Se non viene valutata fallosa il VAR non può intervenire. Alex Sandro? Altra situazione difficile: non è volontario l’intervento del brasiliano, ma la volontà di aumentare il volume del proprio corpo va messa in contrapposizione sull’intento del difendente: se questo vuole marcare o presidiare la zona, si propende per non punire. Rimane un episodio che rimane nella zona grigia. Se l’intento fosse stato quello di creare un ostacolo, allora è rigore, anche nelle cosiddette zone grigie.”
La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Hellas Verona. Per lui la squadra…
Le parole dell’ex difensore bianconero sulla Juventus e su mister Luciano Spalletti.
Secondo Sandro Sabatini, quella di domenica è stata la miglior prestazione della Juventua vista fin…
Stando alle parole di Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe messo nel mirino il centrocampista…
Le parole di Gianni Balzarini dopo l’ottima vittoria ottenuta dai bianconeri sul campo del Bologna.
La meritata vittoria della Juve di Spalletti contro il Bologna non ha placato le polemiche…