Notizie Juve, le parole di Rizzoli.
TORINO- Nicola Rizzoli, designatore della classe arbitrale, ha parlato in Lega Calcio degli episodi di Juventus-Milan, molto criticati dalla societò rossonera nel dopo-partita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mandzukic? Nella situazione incriminata ci deve essere una violenza per estrarre il rosso, ma l’arbitro non è stato di questo avviso. Dal campo non è chiaro se ci sia contatto o meno tra i giocatori, anche da come i due si alzano e vanno via. Se non viene valutata fallosa il VAR non può intervenire. Alex Sandro? Altra situazione difficile: non è volontario l’intervento del brasiliano, ma la volontà di aumentare il volume del proprio corpo va messa in contrapposizione sull’intento del difendente: se questo vuole marcare o presidiare la zona, si propende per non punire. Rimane un episodio che rimane nella zona grigia. Se l’intento fosse stato quello di creare un ostacolo, allora è rigore, anche nelle cosiddette zone grigie.”
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…