Rizzoli designato per Roma - Juventus
TORINO – L’ex arbitro Nicola Rizzoli , ora designatore della Can A, ha parlato della scelta dell’arbitro della Supercoppa Europea, che per la prima volta sarà una donna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“E’ una notizia meravigliosa, un passo molto importante verso qualcosa di nuovo: segno che qualcosa sta cambiando. Credo sia la dimostrazione del successo del calcio femminile, del suo cambiamento a livello mondiale ed europeo. Qualcosa sta cambiando. Il mondiale del resto è stato storico. Eravamo al raduno della Uefa insieme in preparazione delle nuove competizioni, hanno dato l’informazione in diretta in aula, e sono stati tutti sorpresi in positivo. Non credo che lei se l’aspettasse, forse poteva immaginarlo perché lei ha fatto i test insieme agli uomini. E li ha superati per potere arbitrare il calcio maschile”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…