TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Leandro Rinaudo of Juventus FC during the Serie A match between Juventus and Cagliari at Olimpico Stadium on September 26, 2010 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L’ex Juve Leandro Rinaudo, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della stagione di Juve e Napoli
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“C’è delusione sia per la Juve che per il Napoli. La Juventus ha avuto tanti infortuni e determinanti,ma l’Ajax ha dimostrato qualità importanti. Dopo la sconfitta per me è giusto ripartire da Allegri:ha dimostrato con i fatti di essere un allenatore di caratura internazionale. La Juve dal primo anno di Conte è tornata regina d’Italia, e da anni è tra le migliori d’Europa con la voglia di migliorarsi sempre”.
Juventus e Atalanta si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…