Pjaca
TORINO – L’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha parlato a Radio Bruno Toscana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La storia di Federico è fantastica per la sua serietà, per la storia della famiglia, per come il babbo Enrico lo ha educato. Una bellissima vicenda umana. E’ un grande campione. Tutti amano Zaniolo e c’è amaro in bocca per come sono andate le cose con il ragazzo. Chiesa però può essere sarà il simbolo del calcio italiano. Vederlo con la fascia mi emoziona. I paragoni con Antognoni sono prematuri, perché Giancarlo è Giancarlo. Però Chiesa è uno dei capitani più giovani della Fiorentina”.
“Mi auguro che la Fiorentina possa trovare quella continuità tale per tornare nell’Europa che conta. La classifica non è lunghissima. non è un sogno impossibile. La squadra ha dei numeri che gli permettono di poter fare subito tutto ciò. E’ la squadra più giovane del campionato ma ci farà divertire”.
“Pjaca? Quando giocava alla Juve mi ha sempre fatto paura. Non è un annata positiva fino a questo momento per lui ma io non metto bocca su quello che deve fare la società. Un giocatore con il suo talento spero che si sblocchi perché sarebbe davvero utile alla Fiorentina e a Firenze”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…