Recoba
TORINO – L’ex giocatore dell’Inter Alvaro Recoba ha parlato in occasione di una partita benfica del mercato della sua ex squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Io parlo da tifoso dell’Inter, non so cosa sia successo, se fosse per me io terrei Icardi e Nainggolan per i giocatori che sono. I tifosi i migliori giocatori li vogliono in squadra, poi dipende dalla voglia della società e dei giocatori a rimanere. Conte? Bisogna lasciare da parte la maglia, se uno è bravo è bravo, anche se ha giocato in un’altra squadra e ci sono stati scontri importanti. Per me l’allenatore lo fa anche bene, quindi se serve all’Inter io dico benvenuto. Decide il campo alla fine, se farà bene farà il bene dell’Inter, se farà male si dirà il contrario. Contano i risultati. La società? Tutte le squadre stanno cercando di essere l’anti Juve, l’Inter si sta costruendo nella maniera giusta, ma la Juve resta la più forte, hanno una tranquillità di vincere da parecchi anni. Coi colpi che ha fatto l’Inter può cercare di togliere lo scudetto alla Juve”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…