TORINO – Ranieri è reduce da un sesto posto che sembra eccessivamente crudo per gli sforzi fatti. Tuttavia i punti persi dai giallorossi sono stati molti, specie nella prima parte di stagione. Queste le dichiarazioni dell’ormai ex tecnico della Roma, che si è mosso fra calcio italiano e Napoli, in preda al tentativo di avvicinarsi alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Come ho trovato il calcio italiano? In miglioramento sicuramente e con grandi potenzialità di fare ancora meglio. Ho trovato segnali sono positivi. Andiamo incontro a una stagione che immagino scoppiettante: le premesse ci sono tutte, con il rientro di Sarri e Conte. Napoli? Vorrà avvicinarsi e ridurre il gap dalla Juventus: ne ha la possibilità, sarebbe un premio per gli sforzi di De Laurentiis e per Ancelotti, che ha una sua storia e che ha scelto un progetto fondato su principi sani”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como