Ramsey conferenza
TORINO – La Juve in quest’estate sta lavorando tantissimo sul mercato in entrata, riuscendo fin qui a chiudere già 7 colpi. Un portiere, due centrali, un terzino e tre centrocampisti, all’appello però manca ancora qualcosa. De Ligt è ad un passo e si lavora anche per Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo acquisto però è arrivato molto prima: Aaron Ramsey. Il gallese era in scadenza di contratto a fine Giugno e la Juve durante la seconda parte della stagione ha affondato il colpo trovando l’accordo. L’ex Arsenal oggi alle 14:30 apparirà dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium in conferenza per presentarsi a giornalisti e tifosi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…