Michelangelo Rampulla
Ai microfoni di RMC Sport, l’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla ha parlato in vista del match di Champions tra Juventus e Atletico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’Atletico paradossalmente è più pericoloso fuori casa che al Wanda Metropolitano: ti lascia giocare e poi riparte in contropiede. Per la Juventus fare gol in trasferta sarebbe molto importante, ha i mezzi per poterli colpire. Con Dybala in campo ci sta che Allegri inserisca De Sciglio e non Cancelo. È una scelta ponderata, l’ex Milan garantisce maggiore copertura. Con Ronaldo l’asticella della Juventus in Europa si è alzata notevolmente. Ossessione Champions? La vittoria finale è figlia di episodi. Ronaldo ha un po’ penalizzato Dybala, crea più competizione. A centrocampo? Ci vuole sia la fisicità ma anche la qualità: Bentancur ha tutto questo. Nella Juventus ci vogliono anche questi tipi di giocatori oltre agli incontristi.”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…