TORINO – C’è fermento in casa Juve nel primo giorno di mercato: dopo le visite di Luca Pellegrini e di Adrien Rabiot, Paratici sta continuando a lavorare per regalare a Sarri nuovi giocatori, e un indizio è arrivato dal procuratore dell’ex romanista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Vincenzo Raiola, procuratore del terzino e cugino di Mino, ha postato infatti sulle sue Instagram Stories una foto che lo ritrae con il suo assistito al J Medical con una scritta che lascia poco spazio all’immaginazione: “E gli altri? Dove sono?”. Molti hanno visto nel post un chiaro riferimento a Pogba e De Ligt, assistiti del cugino, che potrebbero vestire bianconero la prossima stagione, con grandi probabilità in difensore, con più difficoltà il centrocampista.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…