Rabiot
TORINO – Adrien Rabiot, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sua crescita, che lo ha portato a scalare le gerarchie del centrocampo bianconero: “In sei mesi sono cambiate tante cose, ora voglio continuare così. Ho dovuto ritrovare la condizione migliore, fisicamente non è stato facile, ma ora posso dire che va meglio e mi sento bene”.
Su Matuidi: “Sono molto legato a Blaise, abbiamo giocato cinque anni insieme e mi ha dato tanti consigli, aiutandomi molto. Devo dire che la squadra in generale è comunque composta da bravi ragazzi sempre pronti ad aiutarti”.
Sulla sua zona di campo prediletta: “Mi trovo meglio a sinistra perché sono mancino, ma mi piace anche giocare a destra perché in certe situazioni posso ritrovarmi sul mio piede quando rientro. Tecnicamente con il pallone, poi, è la stessa cosa: bisogna sempre creare un collegamento tra attacco e difesa”.
Sui campioni francesi della storia bianconera: “Mi sarebbe piaciuto molto allenarmi con grandi campioni come Zidane o Deschamps, la Juve ha una piccola parte della sua storia che parla francese ed è molto bello e spero di essere all’altezza. Mi trovo bene anche a Torino”.
Sulla lotta per lo Scudetto: “Penso che sia l’Inter che la Lazio possano vincere. È un bene. Più squadre forti ci sono, più il campionato è di livello. Questo ci spinge a migliorare e ad essere costanti. Per noi e per il calcio italiano è una bella cosa avere squadre come l’Inter e la Lazio, o due squadre che giocano molto bene come l’Atalanta o la Roma”. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è esplosa una vera e propria bomba di mercato in casa bianconera, tenetevi forte: arrivano grandissime notizie, Sky ha dato l’annuncio in diretta TV! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…