Adrien Rabiot
TORINO – Il nuovo centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato intervistato dai microfoni di J Tv delle sue prime impressioni da giocatore bianconero. “Sono felice di essere qui. La Juve è un grande club, di prestigio e storia. Una delle ragioni per cui ho scelto la Juventus è per crescere, fare meglio e portare il mio gioco a un altro livello. Qui credo di poterlo fare. Giocare al fianco di grandissimi giocatori sarà fondamentale per la mia crescita, per continuare ad imparare e andare avanti giorno dopo giorno in uno dei migliori club al mondo.
“Destro o sinistro? Meglio mancino. Gol o assist? Assist. Mi piace tutto, ma mi descrivo come un giocatore offensivo, a cui piace andare avanti, ma anche difendere, sono un box-to-box. ”
“Ho parlato con molte persone, incluso Gigi Buffon, come ho detto, che conosce molto bene il club e mi ha parlato benissimo della società e della vita qui. E’ molto importante avere l’aiuto e i consigli di certe persone per prendere una decisione importante per la carriera. I complimenti di Buffon? Vuol dire moltissimo ricevere complimenti come questi. Credo sia vero e quando l’ho sentito, ho mandato un messaggio a Gigi per ringraziarlo. E mi ha risposto: “E’ facile, ho detto la verità”.
“Prima gara allo Stadium? Me lo immagino eccitante, con una grande atmosfera, e vincere con un gol o un assist, perché no? Non vedo l’ora di cominciare a giocare e conoscervi tutti.” E intanto sono arrivati importanti aggiornamenti anche su un’altra bollente trattativa in corso. Annuncio in diretta TV, Alfredo Pedullà sicuro: “Smentite inutili, l’accordo è stato raggiunto!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…