Quanti soldi dalla Champions League: ecco i premi pubblicati dall’UEFA

Quanti soldi dalla Champions League: ecco i premi pubblicati dall’UEFA

I premi della stagione 2019/2020.

di redazionejuvenews

TORINO – Ecco quanto vale economicamente la partecipazione alla Champions. 15,25 milioni per ognuna delle 32 partecipanti.  A questa cifra fissa, si vanno ad aggiungere i soliti premi partita che, per l’anno venturo, saranno di 2,7 milioni per la vittoria e 900 mila per il pareggio. l’approdo agli ottavi frutterà 9,5 milioni, ai quarti 10,2 e per la semifinale 12.

In caso di approdo in finale, i premi saranno sdoppiati: 15 milioni per entrambe le partecipanti, più 4 che si vanno ad aggiungere al gruzzolo della vincitrice. Vincitrice che, per la partecipazione alla Supercoppa, incasserà ulteriori 3,5 milioni (più 1 di bonus vittoria). Ma intanto, proprio poco fa, sono arrivate nuove clamorose novità di mercato in casa Juve. Ci siamo: Alfredo Pedullà dà l’annuncio in diretta TV e fa sognare i tifosi bianconeri! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy