UDINE, ITALY - SEPTEMBER 16: Ignacio Pussetto of Udinese Calcio in action during the serie A match between Udinese and Torino FC at Stadio Friuli on September 16, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
TORINO – L’attaccante dell’Undinese Ignacio Pussetto ha parlato a Udinese Channel.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono molto contento per la squadra, è stata una grande partita e il Bologna mi porta bene! Provo grande felicità per la standing ovation ricevuta dai tifosi dopo il mio gol, mi fa venir voglia di impegnarmi ancora di più. Posso giocare ancora meglio, ma devo stare tranquillo e lavorare per quello che voglio ottenere. Sappiamo di dover lavorare ancora tanto, ma la vittoria con il Chievo di due settimane fa ci ha portato un po’ di tranquillità. Andiamo verso la partita con la Juventus con la testa più libera, ma comunque dobbiamo continuare ad allenarci e migliorare giorno per giorno”.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…