Kylian Mbappe
TORINO – In casa Juve il nome di Kylian Mbappè resta sempre un sogno, ma non irrealizzabile. Il campione francese nonostante la giovanissima età è già tra i top 5 giocatori al mondo. Dopo l’exploit al Monaco, il francese si è confermato, facendo anche meglio, all’ombra della Tour Eiffel.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è ovviamente un nome che sul mercato si sente spesso. Il Real Madrid lo avrebbe inquadrato come chiave per la rinascita, dall’altro lato anche la Juve potrebbe puntare Mbappè. Oggi però, ai microfoni di Telefoot, l’ex vicepresidente del Monaco Vadim Vasilyev ha dichiarato di sapere quale sarà la prossima squadra del talento: “Kylian giocherà al Real Madird. Già quando scelse il PSG era un’opportunità, lui però rifiutò dicendomi che fosse troppo presto e che il Real avrebbe aspettato. Dopo 3 anni possiamo dire che ha avuto ragione lui”.
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…