Roberto Pruzzo, ex attaccante
TORINO- Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo ha analizzato la situazione in casa giallorossa alla vigilia di Roma-Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Quella di domani sera è una partita da giocare al massimo, perchè la Juventus è una squadra forte e se non sei concentrato non riesci a vincere. Batterli, però, significherebbe dare una scossa a tutto l’ambiente romanista, perchè vuol dire che vuoi essere protagonista nelle prossime stagione. Conte? Non è un dramma il suo no, arriverà qualcuno in grado di dare entusiasmo alla tifoseria”.
Il dirigente bianconero ha ricevuto il premio di sportivo piemontese dell’anno 2025 come dirigente, riconoscimento…
Il club bianconero ha ricordato ai propri tifosi l'apertura della Galleria Del Piero: il post…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate a Sportmediaset: il suo pensiero sulla vittoria della Juventus…
Le parole pronunciate dall'ex presidente bianconero in un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex calciatrice bianconera in un'intervista rilasciata a Tuttosport: i suoi ricordi sul…
La Juventus inaugura la collezione dedicata ad Alessandro Del Piero.