Enrico Preziosi
TORINO – Dopo la deludente eliminazione dalla Champions, per opera di un Ajax travolgente, i bianconeri ora devono ridimensionarsi e cercare di allestire la miglior rosa possibile in vista della prossima competizione. Il primo colpo della Vecchia Signora porta il nome di Aroon Ramsey, centrocampista dell’Arsenal con ottime qualità tattiche e tecniche, pronto a vestire il bianco e il nero già dai primi di giugno.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I nomi che circolano sul taccuino di Paratici sono tanti e tutti di grandissimo livello, come quel Paul Pogba che, non è mai tramontato. Prima di tutto però bisogna puntellare la difesa, visto il ritiro di Barzagli imminente e l’età di Bonucci e Chiellini che avanzano vertiginosamente. Proprio alla luce di questo, la dirigenza della Continassa avrebbe messo a segno il colpo Romero come dichiarato anche dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di Primo Canale.
“Sapete tutti che c’è una trattativa avviata, Romero andrà alla Juventus”.
Le parole di Canzi dopo la vittoria della Juve Women sul Cesena.
Ancora brutte notizie per Luciano Spalletti: l'esterno della Juve Juan Cabal potrebbe aver terminato il…
Le parole pronunciate dall'ex difensore del Milan negli studi di Sky Sport: il suo parere…
Non c'è pace per la retroguardia della Juve. Gli esami di Daniele Rugani hanno evidenziato…
Le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Inter rilasciate negli studi di Sky Sport: il suo pensiero sulla…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…