Daniele Pradè
TORINO – Il direttore sportivo della Fiorentina Antonio Paradè ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Commisso? Dobbiamo alimentare questo suo entusiasmo. Speriamo di riuscire a realizzare le cose che ha nella testa. È un imprenditore, vuole fare un centro sportivo e fare lo stadio che è l’unico modo per essere competitivi con le altre squadre”.
CASTROVILLI – “È un giocatore moderno, un centrocampista, una mezzala che ha visione. Bisogna lasciarlo lavorare, non voglio che si faccia distrarre da tante situazioni. Abbiamo anche Sottil, Ranieri, tanti giocatori validi”.
ATTACCANTI – “Noi di centravanti ne abbiamo tre, tutti con caratteristiche diverse. Abbiamo Boateng che è un finto 9, poi abbiamo Vlahovic e Pedro”.
JUVENTUS – “Professionalmente parlare di altre squadre non è mai giusto, ma posso dire che Sarri è un allenatore che ha bisogno di tempo per portare le proprie idee. È una squadra forte, non si può mettere in discussione dopo un pareggio. Poi ci sono anche gli avversari, ci può stare una giornata storta. Io non mi allarmerei, i grandi campioni poi vengono fuori”.
CHIESA – “Noi dobbiamo pensare al presente. Federico si deve divertire, è rientrato con il sorriso e come un calciatore importante. Deve riprendere se stesso, è stato messo in discussione per una partita sbagliata in Nazionale. Deve confermarsi e diventerà di sicuro quello che deve diventare, un campione”.
OBIETTIVI – “Quest’anno non abbiamo un obiettivo preciso, vogliamo arrivare più in alto possibile ma soprattutto trovare un’identità. Poi dal prossimo anno dovremo darci degli obiettivi perché Commisso ce li chiederà”.
Tramite il sito ufficiale, la Juve ha annunciato quando parlerà Luciano Spalletti nella consueta conferenza…
Altra grave sanzione nel Girone della Juve Next Gen in Serie C: sottratti cinque punti…
Un difensore della Juve dovrà essere molto accorto contro il Bologna. In caso di sanzione…
Rispetto all'undici sceso in campo contro il Pafos, Spalletti cambierà. Servono certezze alla Juve per…
In un'intervista a La Stampa, l'ex giocatore bianconero ha detto la sua riguardo la situazione…
Attraverso un tweet su X, la Juve ricorda ai tifosi bianconeri la sfida di questa…