TORINO – In casa Juve si stanno vivendo delle giornate infuocate oltre che intensissime, per via della scelta del nuovo allenatore sulla panchina bianconera. I nomi che sono stati accostati alla Vecchia Signora sono quelli di, Maurizio Sarri, Pochettino, Inzaghi e soprattutto, quello di Pep Guardiola che, in queste ore sta prendendo sempre più quota. A commentare quello che potrebbe essere il prossimo tecnico è stato il portavoce della Juve, che ha rilasciato delle dichiarazioni all’AGI.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
” Non commento rumors legati all’allenatore”. Poi continua sulla sospensione dei tour allo Stadium, in programma per il 14 giugno: “Ciò è dovuto ad un evento commerciale che quel giorno si svolgerà all’interno dello Stadium”. Ma non è finita qui perché in questi minuti è arrivata un’altra indiscrezione ancora più enorme. Rivoluzione clamorosa, altri colpi da urlo in arrivo: svelate tutte le richieste di Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…