Notizie Juve, il post di Salvai.
TORINO – E’ ancora polemica all’interno della Juventus Women fra le giocatrici e l’ex bianconera Petronella Ekroth. La svedese aveva parlato dell’ambiente bianconero come una ‘prigione’, salvo poi ritrattare quanto detto. Cecilia Salvai, ha risposto seccata: “La maglia che si indossa, bianconera o no, va rispettata sempre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il mio consiglio è di non credere a delle parole dette da chi ha passato una stagione indossando questa maglia ‘usandola’ per scopi personali, perché fa figo avere addosso la maglia della Juve e girare l’Italia. Soprattutto se italiani non si è. E magari anche festeggiare per aver alzato due coppe a distanza di una settimana, perché fa figo vincere campionato e Coppa con la maglia della Juve. E finire poi per sminuire e far credere che tutto questo è stata una prigione. Perché fa figo, forse, parlare male di una società come la Juventus… o forse no, forse era meglio tacere”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore della Fiorentina rilasciate in un'intervista a Tmw Radio: il suo pensiero…
Le parole della calciatrice bianconera rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sul match contro…
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…