Pogba
TORINO – Ora che il colpo De Ligt sembra essere in dirittura di arrivo, in casa Juve si guarda anche agli altri obiettivi che, potrebbero cambiare il destino e le sorti di un’intera squadra. Uno dei nomi che circola forte dalle parti della Continassa è quello di Paul Pogba, in uscita dal Manchester e corteggiassimo non solo dai bianconeri, ma anche dal Real di Zidane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio il centrocampista francese, è stato intercettato dai media britannici al termine della gara tra i Red Devils e il Perth Glory, dov a precisa domanda sul suo futuro ha risposto così: “Non c’è necessità di parlare”. Chissà se questo messaggio può alimentare i sogni e le speranze dei tifosi juventini e madrileni o se invece potrebbe suonare come segno di rappacificamento nei confronti del club inglese.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…