Pogba
TORINO – Ora che il colpo De Ligt sembra essere in dirittura di arrivo, in casa Juve si guarda anche agli altri obiettivi che, potrebbero cambiare il destino e le sorti di un’intera squadra. Uno dei nomi che circola forte dalle parti della Continassa è quello di Paul Pogba, in uscita dal Manchester e corteggiassimo non solo dai bianconeri, ma anche dal Real di Zidane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio il centrocampista francese, è stato intercettato dai media britannici al termine della gara tra i Red Devils e il Perth Glory, dov a precisa domanda sul suo futuro ha risposto così: “Non c’è necessità di parlare”. Chissà se questo messaggio può alimentare i sogni e le speranze dei tifosi juventini e madrileni o se invece potrebbe suonare come segno di rappacificamento nei confronti del club inglese.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…