Pogba.
TORINO – La Juve dopo aver annunciato Ramsey, Rabiot e Buffon, si prepara a concludere l’operazione con l’Ajax per De Ligt. Il centrale olandese ha già l’accordo con il club, c’è però distanza tra le due società. La prima offerta da 65 milioni più 10 di bonus è stata rifiutata, ma i bianconeri non mollano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’altro sogno della Juve resta Paul Pogba, il francese ha annunciato di voler lasciare l’Old Trafford ma c’è ancora distanza tra i club. La richiesta dei Red Devils è di 150 milioni, cifra eccessiva per i bianconeri che, secondo Tuttosport, puntano tutto sull’inserimento di Paulo Dybala come contropartita tecnica.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…