Pogba con la nuova maglia bianconera
TORINO – “Il Real Madrid sta cercando di trattare il prezzo di Pogba perché è sospettoso sulla sua condizione atletica”. Queste sono state le parole dell’ex centrocampista Souness sul francese. L’ex Juve in realtà ha ancora tempo per decidere il suo futuro quando mancano circa 3 settimane alla chiusura del calciomercato in Spagna e in Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve è molto interessata a lui tanto che sul web impazza già un fotomontaggio del calciatore con la nuova maglia della Juventus per la stagione che si appresta ormai a cominciare. I tifosi sperano e in larga parte sembrano essere tutti d’accordo con il ritorno del campione del mondo a Russia 2018.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…