Pogba
TORINO- Paul Pogba è uno dei nomi attorno ai quali si concentrano le attenzioni dei maggiori top club europei, pronti a strapparlo al Manchester United in questa sessione di mercato estiva. Il francese è seguito anche dalla Juventus, club da lui lasciato nell’estate 2016 per far ritorno in Premier League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di LifeTimes, il centrocampista è tornato a parlare di quel trasferimento: “All’epoca fu il più costoso nella storia del calcio e, per via di quello, la gente si aspettava grandi cose da me. Avevo molta pressione addosso, ma non avrei mai pensato di ricevere tutte quelle critiche, non ero abituato a commenti così negativi. È stata quasi una sorpresa per me. Forse i tifosi pensano che quei soldi li abbia intascati io, ma non è così. Mi piacerebbe sapere il motivo delle critiche, così da rispondere sul campo. Gol? La gente nota maggiormente gli attaccanti per quello”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…