Pogba
TORINO – La Juve è alle prese con la trattativa per portare Matthjis De Ligt dall’Ajax a Torino. Il difensore al momento è il primo nome della lista del direttore sportivo Fabio Paratici che fin qui ha già chiuso diverse operazioni. Dopo il ritorno di Buffon e gli arrivi di Ramsey, Rabiot, Pellegrini e Demiral, la Juve punta De Ligt ma non molla Pogba.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista è in rottura con il Manchester United però non lo svende. I Red Devils sparano altissimo per il campione del mondo: 160 milioni di euro. Dalla Francia, però, l’Equipe annuncia un’offerta clamorosa del Real Madrid di 150 milioni cash per il giocatore, oggetto del desiderio di Zinedine Zidane.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport