Pogba.
TORINO – Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba ha parlato del suo futuro a margine di un evento Adidas tenutosi a Tokyo in Giappone, lasciando poco spazio all’interpretazione di quello che avverrà nei prossimi mesi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo che per me sarebbe il momento giusto per una nuova sfida da qualche altra parte. Sto pensando a questo. Come avete detto, ci sono tante voci a riguardo e tanto per me a cui pensare. Sono stati tre anni fantastici a Manchester. Ci sono stati momenti belli e momenti meno belli, come sempre. Dopo tutto quello che è accaduto in questa stagione, la mia migliore di sempre… Credo sia venuto il momento di provare una nuova sfida altrove”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore della Juventus Primavera: il suo parere riguardo alla vittoria ottenuta contro il…
L'attaccante belga compie oggi 26 anni. In tal senso, la Juventus gli ha voluto fare…
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…
L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulla doppia ammonizione ricevuta da Pierre Kalulu.
L’attaccante portoghese attraverso una storia su Instagram, ha dichiarato di essere orgoglioso di far parte…
Gianluca Rocchi, si è espresso in merito alla decisione di La Penna di espellere Kalulu.…