Pochettino.
TORINO – Nella serata di ieri, il Liverpool si è aggiudicato la Champions League, battendo il Tottenham per 2.0, grazie alle reti messe a segno da Salah su rigore, dopo appena 20 secondi, e da quella di Origi arrivata a pochi minuti dal termine. A commentare la gara è stato l’allenatore degli Spurs, Mauricio Pochettino che, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dove, ha parlato anche del suo futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non è il momento per parlarne. Dopo 5 anni il progetto ha parlato chiaro: abbiamo toccato picchi altissimi, raggiungendo una finale di Champions. Potete interpretarmi come volete. Adesso bisogna calmarsi e ritrovare l’umore, avremo tempo per discuterne. La gente vuole paragonarmi ad altri allenatori, ma si tratta di progetti differenti in squadre differenti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…