Pjanic
TORINO – Anche questa stagione è arrivata al termine con una sola protagonista indiscussa, la Juventus, come da 8 anni a questa parte ormai. Trascinata ovviamente da un Cristiano Ronaldo in stato di grazia che, si è aggiudicato il titolo come capocannoniere della rosa di Allegri, ma non della nostra Serie A, vinto da un intramontabile Fabio Quagliarella. Un altro grande protagonista di questa cavalcata trionfale è stato il centrocampista Miralem Pjanic he, grazie alle sue giocate e alla sua classe, ha contribuito ad innalzare la media gol del portoghese e non solo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio il bosniaco però, è al centro di un curioso episodio che si sta scatenando sui social, dove attraverso il suo account Instagram, aveva in un primo momento postato una sua foto con scritto: “Grazie Juventus”. Messaggio che ha spaventato tutti i tifosi juventini che, lo hanno avvertito come un addio, facendolo notare allo stesso calciatore a suon di commenti, come quello al quale ha risposto lo stesso Pjanic ad un tifoso che commentava cosi: “Mi fa pensare male questo messaggio, dobbiamo preoccuparci?”. Immediata la reazione dell’ex giallorosso che ha prima risposto al tifoso con un: “E’ solo un messaggio di ringraziamento a tutti voi per il sostegno”, poi ha modificato il post, riportando le seguenti parole.
“Grazie Juventus per questa bellissima stagione. Adesso ancora due partite con la Nazionale e dopo un pò di riposo per iniziare la prossima stagione con gli stessi obiettivi di sempre. Vincere tutto”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bx8AbrXC112/?igshid=qfez1byvbggv”]
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…