Pjanic Bosnia
TORINO – Ieri sera all’Allianz Stadium di Torino, si è disputato il match tra Italia e Bosnia, valido per la qualificazione agli Europei. Gara subito in salita per gli Azzurri che, si vedono costretti a rimontare la rete del momentaneo vantaggio bosniaco, siglato dal giallorosso Edin Dzeko che, manda le squadre al riposo con gli ospiti in vantaggio per 1-0.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella ripresa la musica cambia e l’Italia sale in cattedra, pareggiando prima con Insigne e poi nei minuti finali, ribalta la gara con Verratti. Al termine del match, il centrocampista bosniaco, Miralem Pjanic, ha postato una foto sul suo account Instagram che lo immortala in mezzo al campo, con la seguente citazione.
“Non sono abituato ad uscire sconfitto da questo stadio e ammetto che neanche questa sera lo avrei voluto. Sono certo che sapremo lottare fino alla fine delle qualificazioni, ma questa sera con la Nazionale di casa, mi sono sentito davvero a casa… ed è stato bellissimo”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BylbCX6CP-r/?igshid=b62xxyqxiiw7″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero