Pjanic
TORINO – Il calciatore e centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato rispondendo al alcune curiosità, intervistato dai micorofoni di uno sponsor che ha voluto scoprire alcune cose su di lui e sui suoi riti.
Qual è il tuo segreto per prepararti al meglio ad una partita?
“Voler migliorarsi ogni giorno, la concentrazione, la serietà, il massimo sacrificio per star bene il weekend. Ma soprattutto è la voglia di migliorare che fa di te un grande giocatore.”
Hai un tuo rito per caricarti nel pre-partita?
“Entro sempre con il piede destro dentro il campo.”
Un consiglio per prepararsi ad un match importante?
“A un giovane direi di ascoltare il più possibile l’allenatore e i genitori e di avere sempre rispetto verso gli avversari. Poi la voglia e il sacrificio che metti per riuscire, la serietà fa la differenza.
Quanto sono importanti gli allenamenti e la preparazione?
“Gli allenamenti sono importanti, come ti alleni coì giochi, do sempre il massimo per stare bene il week end.” Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra. Si sblocca il mercato bianconero: Paratici prepara un clamoroso tris di colpi da 215 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in un'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn
Le parole pronunciate dall'ex giocatore della Juventus nello speciale andato in onda su Rai 1…
Le dichiarazioni pronunciate da Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, in un'intervista rilasciata ai microfoni di…
Il post pubblicato dalla società bianconera sul proprio profilo ufficiale di X riguardante l'unica partita…
Precedenti e numeri tra Pisa e Juventus. Il match si disputerà sabato 27 dicembre alle…
Le parole a Sky Sport di Giovanni Guardalà. “La Juventus vorrebbe regalare a Spalletti un…