Pjanic
TORINO – L’ex calciatore della Juventus oggi al Barcellona Miralem Pjanic, ha parlato in vista della partita di questa sera contro la sua ex squadra, con le sue parole riprese dai microfoni de El Mundo Deportivo.
“Il duello Messi-CR7? Posso solo parlar bene di Cristiano Ronaldo, come persona e soprattutto come atleta. E’ un giocatore preparato e attento a tutti i dettagli. Messi è un extraterrestre, quando ho giocato contro di lui è sempre stata dura, è quasi impossibile fermarlo e ora giocando al suo lato vedo che è un fenomeno. Quando ha lui il pallone succede sempre qualcosa: o un gol, o un assist, o un passaggio incredibile. E’ un genio.”
“Prima di arrivare qua vedevo che c’erano dei problemi e che Messi non stava bene. Ma ora lo vedo molto motivato e concentrato sul suo lavoro. Spetta a noi aiutarlo e farlo giocare ancora meglio. Quando hai in squadra un giocatore come Leo devi sfruttarlo e cercare di vincere tutto.”
“Stiamo migliorando e crescendo passo dopo passo. Ora vogliamo vincere contro la Juve e chiudere al primo posto il girone, loro sono un avversario forte e vincere ci servirebbe per avere rispetto anche dalle avversarie che affronteremo dopo.”
“La Juve? l tecnico è nuovo, ma ci sono giocatori esperti, c’è un grande gruppo. Conosco bene l’ambiente della Juventus e verranno qua per vincere e provare ad arrivare primi, sarà una gara difficile. A Torino abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo ripeterci qui”.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…