Pjanic Roma
TORINO – Miralem Pjanic ha visto più volte il suo nome accostato a diverse big: PSG e Real Madrdi su tutte. L’arrivo di Maurizio Sarri però per lui rappresenta uno stimolo a non lasciare Torino, dove tra l’altro si trova benissimo. Il bosniaco adesso è in vacanza per ricaricare le pile prima di una nuova stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pjanic però non dimentica il suo passato alla Roma, anzi lo ricorda sempre ben volentieri, e durante il soggiorno a Ibiza con la famiglia ha avuto l’occasione di incontrare due vecchi compagni di squadra: Totti e Borriello. I tre si sono visti in un ristorante del posto e ne hanno approfittato per scattare una bella foto ricordo.
ECCO LA FOTO:
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…