Pjanic Pes2020
TORINO – La nuova Juve di Maurizio Sarri sta prendendo via via sempre più forma, con il colpo De Ligt ormai cosa fatta e gli arrivi di Rabiot, Ramsey e Pellegrini a dar man forte ad un gruppo gia cosi consolidato. La chiave del gioco dei bianconeri però, passerà ancora una volta, dai piedi di Miralem Pjanic confermatissimo dai dirigenti della Continassa, a maggior ragione dopo l’arrivo dell’ex allenatore napoletano che, vede nel bosniaco il perno del gioco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intanto, lo stesso Pjanic, ha annunciato tramite il suo account Instagram, di essere il nuovo ambasciatore del celebre videogioco PES 2020. Lo ha fatto postando un video sui social che lo inquadra in azione, sotto al post, la seguente citazione: “E’ incredibile poter rivelare che sono il nuovo Ambassador di PES2020. Non vedo l’ora di poterci giocare quando uscirà il 10 settembre”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bz-VmGkF6MR/?igshid=igtfo15htp97″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Secondo Sandro Sabatini, quella di domenica è stata la miglior prestazione della Juventua vista fin…
Stando alle parole di Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe messo nel mirino il centrocampista…
Le parole di Gianni Balzarini dopo l’ottima vittoria ottenuta dai bianconeri sul campo del Bologna.
La meritata vittoria della Juve di Spalletti contro il Bologna non ha placato le polemiche…
In ricordo di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, scomparsi tragicamente diciannove anni fa, è stata…
A distanza di diciannove anni, la Juventus ricorda, attraverso un comunicato, la tragica scomparsa di…