TORINO – La Juve è entrata in una settimana molto complicata. L’annuncio dell’esclusione di Mandzukic ed Emre Can dalla lista Uefa hanno infatti scatenato un’incredibile polemica. Non tanto per il croato, quanto per il tedesco ha rilasciato dichiarazioni pesanti contro la società, salvo poi fare marcia indietro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla faccenda ha espresso il proprio pensiero anche Bruno Pizzul a Radiobianconera: “In casa Juve c’è qualche problemino, la storia di Emre Can ha messo alla luce qualche problema di sovrabbondanza di campioni che dovrà gestire Sarri. Un conto era lasciare fuori Diawara e Tonelli, un altro è farlo con Mandzukic e Can. Sarri non è abituato a rose così ricche, sarà difficile per lui che ha sempre avuto 18/19 elementi più i portieri a disposizione. Anti-Juve? Napoli, ha qualcosa in più dell’Inter nonostante l’ottimo mercato; oltre a loro non c’è nessuno”.
La nota attraverso la quale la società bianconera ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin,…
Così mister Padoin al termine del match disputato dalla Juventus Under 20 contro il Bologna…
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…