Pirlo
TORINO – Andrea Pirlo non le manda a dire al Tottenahm di Mauricio Pochettino, reo di aver mostrato una netta differenza di qualità e di intensità rispetto ai Red Devils allenati da Jurgen Klopp. L’ex centrocampista di Milan e Juve si complimenta poi con i tifosi del Liverpool, che sanno emozionare e trascinare come pochi altri al mondo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La partita è stata vinta anche da questi tifosi, ma bisogna anche ammettere come in campoc’era una certa differenza. Il Tottenham non ha avuto la giusta personalità. Mi sembrava in alcuni momenti che gente che dovrebbe trascinare la squadra come Alli ed Eriksen non volessero la palla. E poi è mancata la ualità a centrocampo. In fin dei conti il Liverpool ha strameritato la vittoria per la stagione fatta, ma anche per questo magnifico pubblico che li sostiene”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…
In vista della sfida di cartello di domani sera tra Juve e Roma, di seguito…