Notizie Juve, le parole di Pirlo.
TORINO- Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Andrea Pirlo ha voluto fare un confronto tra la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e la Juventus di qualche anno fa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Alla Juve manca la qualità a centrocampo, Pjanic è l’unico di un certo livello. Gli altri sono buoni giocatori, ma c’è bisogno di interpreti alla Iniesta in questo momento. La mia Juve aveva un grande centrocampo, fatto di qualità e quantità e che era il nucleo di tutta la squadra. Vedendo poi negli anni gli acquisti effettuati dai bianconeri, mi viene da dire “magari avessimo avuto quegli attaccanti!”. Ma fa parte del calcio, è difficile avere una squadra completa in tutti i reparti”.
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
L'ex attaccante di Chelsea e Real Madrid ha parlato alla Gazzetta dello Sport del giovane…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…