Finale piazza San Carlo
TORINO – A quasi due anni dai fatti occorsi in Piazza San Carlo a Torino durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, sono arrivate le prime condanne.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La “banda dello spray al peperoncino”, così denominato il gruppo di marocchini che avevano scatenato il panico in piazza con l’intenzione di derubare i supporter bianconeri presenti, è stata condannata a dieci anni di carcere. Quel giorno in Piazza San Carlo ci furono 1.672 feriti in totale e, in seguito, due donne sono morte per le lesioni riportate: Erika Pioletti qualche giorno dopo e Marisa Amato, deceduta lo scorso mese di febbraio.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti