Zaniolo
TORINO – Ieri la Roma ha presentato Petrachi come nuovo direttore sportivo. L’ex Toro si è presentato in conferenza stampa molto sicuro di sé con idee molto chiare in testa e ha parlato senza peli sulla lingua, da “Dzeko ce lo devono pagare caro” a “Higuain può diventare come Batistuta”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i tanti argomenti affrontati c’è stato anche quello riguardante Zaniolo: “Ha fatto un’ottima prima parte di campionato, poi meno. Il contratto gli verrà ritoccato, senza però uscire dai nostri parametri. Dopo 15 presenze in Serie A non si può essere subito un mito. Dovrà essere umile e lavorare tanto come ha fatto i primi sei mesi. Il nostro compito sarà quello di farlo restare con i piedi per terra, cosa che negli ultimi mesi non sta facendo. Appena lo incontrerò proverò a farglielo capire”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…