GettyImages-186208727.jpg
TORINO – Giorgio Perinetti, ex ds del Genoa, ha parlato a Rai Sport: “Mi sembra un mercato pronto a decollare che parte dal rafforzamento delle difese. Stiamo vedendo che la Juventus sta preparando un grande colpo difensivo come De Ligt, visto che l’età di Bonucci e Chiellini avanza. In più ci sono i giovani Demiral e Romero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve si muove sempre con grande anticipo. Anche l’Inter ha preso Godin e il Napoli sta mettendo a punto la coppia Manolas-Koulibaly. Un mercato che parte dunque da questi presupposti”.
Su Icardi: “È un braccio di ferro, certamente una soluzione si dovrà trovare. Le grandi rivalità persistono, ma non escluderei assolutamente uno scambio di alto livello tra Inter e Juventus per Icardi e Dybala”. Ma attenzione perché non è finita qua, anzi stanno per arrivare altre novità enormi in casa bianconera. Altre ufficialità in arrivo: dopo Rabiot, la Juve è pronta ad annunciare altri 5 colpi! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sul match contro…
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…