Giorgio Perinetti
TORINO – Il dirigente del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il Napoli, le milanesi e le romane come possono ridurre il gap con la Juventus? Dando continuità ai rispettivi progetti tecnici. Il Napoli ha cambiato Sarri con Ancelotti, l’Inter ha alternato diversi allenatori e lo stesso il Milan. Bisogna prendere una strada e inserire ogni anno 2-3 giocatori importanti. La differenza tra la Juve e le altre è anche lo stadio di proprietà? Non dico che lo stadio sia fondamentale e segni dei gol, ma aver lo fa un’enorme differenza. Lo testimoniano anche altre realtà europee, non solo la Juventus che all’Allianz Stadium si sente a casa oltre ad avere ricavi importanti. Quanto durerà ancora la dittatura bianconera? Ogni ciclo è destinato a finire e ci sarà una squadra che la fermerà. Secondo me l’Inter è più vicina rispetto al Napoli alla Juve”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport